Solari Chogan

State già pensando alle vacanze estive?

Non dimenticatevi di prendervi cura della vostra pelle.

Come? Con i solari della linea Chogan nella versione protezione 10, 30 e 50.

Iniziamo con la crema gel solare spf 10 da 150 ml. Questa crema-gel solare con SPF 10 Chogan, assicura una splendida abbronzatura dorata, mentre preserva la tonicità e l’elasticità della cute. E’ il prodotto ideale per chi si abbronza facilmente e si scotta raramente. Idrata, tonifica e protegge la pelle, grazie ad una formulazione che associa filtri UVA e UVB, per una protezione più completa. Contiene anche Sorbitolo, uno zucchero in grado di preservare la cute dalla disidratazione e prevenire la secchezza cutanea.  Bisogna applicare generosamente sulla pelle, prima di esporsi al sole e rinnovare spesso l’applicazione, per proteggere al meglio la cute. Resistente all’acqua.

Passiamo alla crema gel solare spf 30 da 150 ml che garantisce una protezione medio – alta ad ampio spettro (UVA UVB). Contrasta l’ispessimento dello strato corneo dovuto all’esposizione solare. E’ resistente all’acqua e non macchia; altamente idratante, previene la secchezza, la fragilità e l’invecchiamento precoce della pelle. Anche in questo caso bisogna applicare generosamente ed in modo uniforme prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione. Resistente all’acqua.

Infine, la crema-gel solare SPF 50 Chogan, garantisce una protezione molto alta ad ampio spettro (UVA UVB). Contrasta l’ispessimento dello strato corneo dovuto all’esposizione solare. Può essere usata anche sulla pelle dei bambini. E’ resistente all’acqua e non macchia; altamente idratante, previene la secchezza, la fragilità e l’invecchiamento precoce della pelle. Bisogna applicare generosamente ed in modo uniforme prima di esporsi al sole e rinnovare frequentemente l’applicazione. Resistente all’acqua.

Lascia un commento

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web