Spray repellente anti-zanzare

Spray repellente anti-zanzare Chogan

 

Fastidiose, insistenti, silenziosamente rumorose. Zanzare!! Che nervi.

Con il caldo umido tornano agguerrite più che mai le zanzare con i loro fastidiosi ronzii e punture.

In casa il bersaglio preferito dalle zanzare è mio marito, che vorrebbe polverizzarle con lo schioccare delle dita – manco fosse Thanos -.

La mia vena animalista – mio marito mi chiama Licia Colò – mi spinge a dare una possibilità di sopravvivenza anche alle zanzare, infatti il repellente anti-zanzare Chogan non le uccide, ma le allontana e mediante meccanismi diversi fa in modo che questi insetti non siano attratti da noi.

Lo spray repellente anti-zanzare Chogan ha un effetto immediato grazie alla composizione di ingredienti 100% naturali ed ha una durata di 1-2 ore.

Lascia sulla pelle una sensazione di fresco e un profumo gradevole grazie agli oli essenziali di citronella, geranio, menta piperita e tea tree oil.

Modi d’uso

 

5 spruzzi sono sufficienti per una superficie corrispondente ad un braccio. Riapplicare spesso e generosamente, con un intervallo di almeno un’ora. Lo spray ha un effetto immediato e dura per circa 1 ora contro la zanzara della malaria e fino a due ore contro tutti gli altri tipi.

AVVERTENZE

 

Non adatto a donne incinte o che allattano e non consigliato a bambini sotto i 7 anni. Non usare sul viso. Dopo l’applicazione non esporsi direttamente sotto i raggi del sole. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale e proviene da agricoltura biologica. Scadenza: 6 mesi dall’apertura

Ciao!

Spray repellente anti-zanzare

Goditi l'estate senza punture

Contattami ora

Compila il form qui sotto se vuoi altre informazioni.

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Album