Repellente Antizecche Chogan

Repellente antizecche

Soluzione di origine naturale, è efficace su cani di piccola, media e grande taglia. Si tratta di un eccellente lenitivo naturale, indicato senza problemi in caso di punture di zecche, ma anche di altri insetti.

Scegliere questo prodotto di Chogan significa dimenticare una delle più forti preoccupazioni quando si ha un cane, ossia la sicurezza durante le passeggiate al parco.
non ci sono particolari controindicazioni anche per il trattamento dei cuccioli e delle femmine incinte. Tra i suoi ingredienti troviamo l’olio di Neem, uno dei migliori insetticidi naturali del mondo.

Efficace contro le zecche, ma anche quando si ha a che fare con pulci e zanzare, è assolutamente ecologico e non danneggia l’ambiente.
è sufficiente aprire il flacone e applicarlo su tutto il corpo dell’animale. Opportuno è nebulizzarlo a una distanza dalla cute superiore ai 20 centimetri.

Il trattamento dura 7 giorni e varia a seconda del peso del cane. Per fare un esempio, ricordiamo che in cani di peso inferiore ai 10 kg si consigliano 3 nebulizzazioni al giorno per una settimana.

Se il cane supera i 40 kg, invece, bisogna eseguire 11 nebulizzazioni al giorno per 7 giorni.

Lascia un commento

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web