profumi donna chogan

PROFUMI DONNA CHOGAN – Intense sensazioni olfattive

VAI AL CATALOGO

Ogni donna è legata ad uno o due profumi al massimo. La spiegazione “romantica” è che solitamente la scelta è legata al mix di sensazioni olfattive che una fragranza sprigiona al contatto con la propria pelle.

Più comunemente si è abituati ad usare quella particolare fragranza perché non è male e va bene così, oppure ci accontentiamo di una fragranza che non ci soddisfa completamente perché costa meno, quindi va bene così.

Spesso la scelta del profumo ruota intorno al prezzo ed io per prima quando compravo il mio J’adore sapevo che dovevo spendere più di 100€ per il 100ml. Ora acquisto il profumo Cod. 007 e spendo 30€.

Questi dubbi amletici non li avrai più con i profumi Chogan. Con la vasta gamma di profumi da donna Chogan avrai a disposizione un’intera profumeria a portata di mano e di portafoglio.

Al prezzo di un profumo di marca da 100ml, potrai acquistare 3 o 4 profumi Chogan diversi per provare nuove esperienze olfattive.

Tutti i profumi Chogan, oltre che essere ispirati alle grandi marche, hanno una resistenza superiore a quelli tradizionali, perché contengono una percentuale di essenza più alta – il 30% – e non contengono acqua.

La fragranza dei profumi Chogan è pressoché identica ai rispettivi profumi fonte d’ispirazione, poiché le fragranze vengono acquistate dalla multinazionale francese FRAGWORLD, la stessa che rifornisce i marchi più blasonati.

A questo punto la domanda è spontanea: “Perché allora costano meno?

Per non annoiarti con spiegoni sui costi di distribuzione, trasporto, brand, ecc….togli semplicemente dal prezzo i costi pubblicitari, ecco spiegato il motivo.

  • Alta qualità ad un prezzo contenuto, non ti rimane altro che scegliere quale profumo vuoi provare ed il formato, 20ml, 35ml o 100ml.

Ecco qualche consiglio per aiutarti nella scelta della fragranza:

  1. Segui l’istinto: Lasciati guidare dall’istinto, il nostro naso accetta alcuni odori e ne scarta altri.
  2. Prenditi il tuo tempo: Non sempre la prima fragranza che ti piace e quella giusta. Familiarizza con l’essenza, porta con te l’odore. Molto spesso le note di testa possono piacere al primo impatto, ma quelle di cuore e di fondo non corrispondono a quello che ti aspetti.
  3. Se sei indecisa, punta sugli agrumi: Le essenze agrumate sono universali e di facile interpretazione.
  4. Non aver paura di cambiare: Il profumo dev’essere inteso come un abito e quindi deve seguire il tuo umore. Prova e sperimenta nuove fragranze.
  5. Applica buon senso: Profumo, crema, deodorante, gel doccia. Cerca di scegliere un mix di fragranze che sia gradevole al naso e che non si copra a vicenda.

VAI AL CATALOGO

firma francesca consulente chogan

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Album

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web