olio di rosa mosqueta idratazione pelle
Oli

Olio di Rosa Mosqueta

Olio di Rosa MosquetaL’olio di rosa mosqueta ha azione idratante, emolliente, rigenerante e elasticizzante sulla pelle; queste caratteristiche fanno sì che l’olio di rosa mosqueta sia utilizzato per prevenire e combattere le rughe e mantenere la pelle giovane e elastica.

Per potenziare l’effetto antirughe dell’olio di rosa mosqueta è possibile aggiungere all’olio qualche goccia di olio essenziale di geranio.

L’olio di rosa mosqueta si utilizza per migliorare l’aspetto delle cicatrici poiché migliora la struttura della pelle e le conferisce una colorazione uniforme naturale. Se utilizzato con costanza, almeno due volte al giorno per un minimo di tre settimane, migliora sia le cicatrici recenti sia quelle datate anche se i risultati migliori si hanno sulle cicatrici neoformate.

L’olio di rosa mosqueta si utilizza per trattare le lesioni dovute all’acne o alla varicella, per riparare la pelle in caso di ustioni e scottature, per velocizzare il processo di guarigione della pelle in seguito a interventi chirurgici o in caso di piaghe da decubito e nella prevenzione e nel trattamento delle smagliature e cicatrici.

Lascia un commento

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web