Oli

Olio di Avocado Chogan

Hai sentito parlare dell’olio di avocado, ma vuoi sapere di più sulle sue proprietà e i benefici? Devi sapere che – specialmente in estate – non c’è di meglio che affidarsi alle cure e alle coccole di prodotti derivati direttamente dalla natura.

L’olio di avocado Chogan è un cocktail di energia perfetto per prendersi cura della pelle, delle unghie e dei capelli, a qualunque età ed è utile sapere che ha anche un fattore di protezione solare pari a 4!

Uno dei benefici più noti dell’olio di avocado è quello inerente la cura dei capelli. Io faccio un impacco una volta al mese di circa 30 minuti prima dello shampoo e i capelli tornano brillanti e il cuoio capelluto è ben idratato.

L’olio di avocado Chogan è perfetto inoltre per nutrire e idratare la pelle. Si assorbe rapidamente e può essere utilizzato come sostituto alla crema idratante, dopo la doccia lo massaggio direttamente sulla pelle leggermente umida. Se invece preferisco un bagno rilassante, l’olio di avocado lo aggiungo direttamente all’acqua del bagno, dove rimane in sospensione e può essere utilizzato per un massaggio direttamente nella vasca.

L’olio di avocado Chogan essendo naturale al 100%, è perfetto anche per la pelle delicata dei neonati. Io lo scaldo tra le mani e lo massaggio delicatamente sulla pelle del mio bimbo a volte con l’aggiunta di una goccia di olio essenziale di lavanda. Può essere utilizzato per detergere le zone più sensibili o come barriera protettiva.

Insomma arriva l’estate..prepariamo e curiamo il nostro corpo per evitare di far invecchiare la pelle prima del tempo!!

Lascia un commento

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web