Olio del Benessere – Olio 34

ACQUISTA ORA

Risultati immagini per olio 34Eucalipto, menta piperita, menta crispa, anice, arancio dolce, rosmarino, cannella, timo, chiodi di garofano, pino pumillo, pino silvestre, finocchio, citronella, mirra, melissa, noce moscata, ginseng, salvia, aneto, alpinia, verbena, alpinia, vaniglia, legno di rosa, mentolo, limone, tea tree, violetta, aglio, cumino, macis e benzoino.

L’olio del benessere Chogan deriva dalla miscela di oli essenziali, bacche, radici ed erbe di queste 34 piante, infatti è soprannominato anche Olio 34.

La versatilità è uno dei suoi punti di forza e può essere utilizzato per diversi scopi. Per esempio:

Per la bocca

L’olio 34 è molto utile per curare l’igiene orale e profumare l’alito. É possibile utilizzarlo attraverso gargarismi versando dalle 2 alle 4 gocce di prodotto in un bicchiere di acqua oppure, per tonificare le gengive, basta spargere qualche goccia sullo spazzolino. In caso di mal di denti versare una goccia sul dente in questione.

Per il bagno

Diluire 15/20 gocce nell’acqua calda.

Per l’attività sportiva

Diluire 3/5 gocce di olio da massaggio.

Per la pelle

L’olio 34 contrasta la formazione delle rughe ammorbidendo e purificando la pelle se aggiunto mediante qualche goccia alla crema idratante (in questo caso è bene evitare il contorno occhi). Quest’olio è molto efficace anche in caso di punture d’insetto o dopo la depilazione per evitare la comparsa di irritazioni e follicoliti. In caso di pelle secca, grassa o di eventuali smagliature utilizzare questo prodotto direttamente sulla pelle mentre per una cura generale è possibile frizionare collo, schiena, petto, gambe e piedi con 2-4 gocce di olio.

Per i piedi

In caso di piedi gonfi è necessario utilizzare 10-15 gocce di prodotto per poi massaggiare la zona interessata oppure è possibile versare 5 gocce in una bacinella di acqua calda per effettuare un pediluvio.

Per le malattie delle vie respiratorie

L’olio del benessere un antibatterico molto efficace per curare tosse, bronchite, raffreddore ed altre affezioni legate alle vie respiratorie. Quest’olio balsamico e rigenerante lo si può utilizzare sia attraverso fumenti che inalazioni, a seconda del caso possono bastare due gocce di prodotto nell’aerosol oppure 10 gocce per ogni litro d’acqua calda. Inoltre è possibile usarlo anche versando qualche goccia e massaggiando vicino alle narici o sul petto e massaggiando in modo da aiutare la respirazione.

Curare il mal di testa

Utilizzare qualche goccia sulla fronte e massaggiare direttamente o mediante l’aiuto di un batuffolo di cotone.

Per la digestione

Ne bastano due gocce in un cucchiaino di miele prima dei pasti.

Per i dolori mestruali

Versare qualche goccia sulla pancia e massaggiare in modo da ottenere un effetto anestetizzante.

Per la barba

L’Olio del benessere può essere utile anche come dopobarba versando 4 gocce di prodotto sul palmo della mano per poi massaggiare il viso.

Per l’aromaterapia

Versare qualche goccia di prodotto  nell’acqua per la sauna.

Per la casa: quest’olio è molto utile per rinfrescare l’ambiente e disinfettare l’aria, inoltre elimina i cattivi odori e profuma il bucato.

Per i capelli

Versare 7 gocce di olio sui capelli asciutti, frizionando delicatamente, previene la comparsa di forfora e cura il cuoi capelluto in caso di irritazione, inoltre è anche possibile aggiungerne qualche goccia allo shampoo.

Risultati immagini per olio 34

E’ un prodotto con certificazione SCIC (ente accreditato per la certificazione di Cosmesi Bio e Vegetali)

RACCOMANDAZIONI:

L’Olio del Benessere Chogan è destinato ad uso esterno di conseguenza non deve assolutamente essere ingerito o utilizzato su ferite o lesioni. Una volta utilizzato è consigliato lavarsi bene le mani onde evitare di essere esposto a contatto con gli occhi.

firma francesca consulente chogan

ACQUISTA ORA

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Prodotti

Album

Categorie prodotto

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web