Naso chiuso? Tosse? Unguento balsamico Chogan è la soluzione

Starnuti, naso chiuso, tosse e mal di gola? Siamo entrati in pieno nella stagione invernale e con i primi freddi arrivano anche i fastidiosissimi sintomi da raffreddamento.
Per superare al meglio la stagione possiamo ricorrere a rimedi naturali semplici ed efficaci, a partire dagli unguenti balsamici.
Chogan ha pensato anche a questo! L’unguento balsamico Chogan, si avvale di ingredienti quali Mentolo e oli essenziali di Eucalipto,Pino silvestre e Rosmarino,utili per combattere i sintomi del raffreddore: naso chiuso, tosse, mal di gola.
Facilita la respirazione ed aiuta, quindi, a liberare le prime vie respiratorie, garantendo un miglior riposo notturno.
Il trattamento deve essere effettuato due volte al giorno, di cui una la sera, prima di andare a dormire. Agisce fino a 12 ore.

Modo d’uso:

  • Applicazione esterna
    Frizionare esternamente, su petto, gola e schiena dai 3 ai 5 minuti; successivamente stendere uno strato spesso di prodotto sul petto. L’applicazione locale è controindicata per bambini al di sotto dei 3 anni di eta’.
  • Inalazione
    Sciogliere 1 cucchiaino da caffè di prodotto in mezzo litro di acqua calda e aspirare il vapore per circa 10 minuti. Le inalazioni sono controindicate nei bambini al di sotto dei 6 anni di età.

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Prodotti

Album

Categorie prodotto

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web