Crema bava di lumaca Chogan

Crema Bava di Lumaca

Crema corpo bava di lumacaSe avete la pelle delicata e sensibile non fatevi scappare la crema alla bava di lumaca Chogan.

Detto così può fare un po’ senso ma mi sono informata sui vari utilizzi e mi si è aperto un mondo!!

Per esempio, lo sapevate che in Giappone fanno proprio dei trattamenti con le lumache!?!? Si chiama Celebrity Escargot Course ed è un ricchissimo trattamento antiage: si usano tre lumache, una per guancia e sulla fronte e le si lascia vagare liberamente :O. Libere e felici di rilasciare le loro secrezioni: un potentissimo mix di proteine, antiossidanti e acido ialuronico.

Nella versione sciroppo è un toccasana per i bambini, infatti è tra i rimedi naturali più utilizzati nei bambini piccoli: si usa come fluidificante delle vie respiratorie. In tutti i processi irritativi delle vie respiratorie bronchiali, per sciogliere il catarro e facilitarne l’eliminazione; nella pertosse, nella tosse associata a stati influenzali, para-influenzali ed a bronchiti acute e croniche, per fluidificare il muco al fine di favorirne l’eliminazione.

In questa versione “crema”, invece, sono presenti collagene, elastina, acido glicolico, vitamina A ed E: ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle. È idratante, nutriente ed esfoliante. Come le più classiche creme di bellezza si usa preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte (magari con l’aggiunta di olio di Rosa Mosqueta). Già dopo il primo mese si vedono i risultati sulle rughe di espressione!

Lascia un commento

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web