Linea cosmeceutica LUXURY: Crema contorno occhi

Cosmeceutica Luxury Chogan

Contorno occhi

Il contorno occhi della linea Cosmeceutica Luxury, è una potente crema antiage che agisce rapidamente ed efficacemente riducendo i segni dell’invecchiamento cutaneo.

E’ ad azione diretta, quindi aiuta a ridurre in pochi minuti borse e occhiaie intorno agli occhi, rughe e linee sottili; l’effetto è immediato e persiste per alcune ore (dalle 6 alle 10 ore).

Gli ingredienti rivoluzionari sono Argireline, un peptide botox like che aumenta lo spessore del derma, Hyadisine, un peptide che funge da filler naturale, riempie le rughe e distende i tratti del viso, Leuphasyl, un peptide che riduce la profondità delle rughe di fronte e contorno occhi legata a ripetute contrazioni muscolari e il Sodio silicato, denominato “vetro liquido”, che riesce a donare un immediato effetto tensore sulla pelle, distende le rughe profonde, le linee di espressione e sgonfia le borse.

Modo d’uso

crema anti età

Prima di tutto togliere il tappo di plastica e il cappuccio bianco protettivo, dopodiché girare verso destra lo stantuffo, proseguire esercitando una leggera pressione, facendo uscire dall’applicatore una piccola quantità di crema, paragonabile ad un chicco di caffe’ e infine picchiettare l’area del contorno occhi, dall’angolo interno all’angolo esterno. E’ consigliabile evitare movimenti del viso, cercando di restare fermi e inespressivi.

Una volta applicato il prodotto, effettuare una ventilazione. Per esempio, un ventaglio o un phon con aria fredda possono essere una valida soluzione. Dato che il flusso d’aria agisce direttamente sul prodotto, questo fa sì che gli effetti siano accelerati, migliorati e potenziati. Mantenere il flusso d’aria per almeno 2-3 minuti e continuare fino al completo assorbimento.

La mia esperienza

Scettica, ero molto scettica perché purtroppo con il lavoro pesante che faccio in magazzino e tre figli piccoli che ti fanno dormire quattro giorni alla settimana, potete capire che uno dei miei problemi principali sono proprio borse e occhiaie. Avevo già provato diversi prodotti senza alcun risultato soddisfacente – da qui il mio scetticismo – fino a quando ho visto su catalogo Chogan la crema contorno occhi Luxury.

La provo o non la provo? L’ho provata ed è miracolosa! Applicata al contorno occhi sembra quasi abbia un effetto gel. Inizialmente dà una sensazione di freschezza, poi inizia a “lavorare” sull’occhiaia e si nota un incredibile effetto lifting sulla pelle.

In farmacia un prodotto simile arriva a costare intorno ai 100 €.

Provare per credere!

Ciao!

Crema contorno occhi Linea cosmeceutica luxury

PER BORSE, OCCHIAIE E RUGHE

INCI

Aqua, sodium silicate, magnesium aluminum silicate, glycerin, pentapeptide-18, caprylyl glycol, acetyl hexapeptide-8, pseudoaltermonas exopolysaccharides (and) citric acid, phenoxyethanol, ethylhexylglycerin, potassium sorbate, C.I.77492, C.I.77491, C.I.77499.

Informati su cos’è l’INCI

Contattami ora

Compila il form qui sotto se vuoi altre informazioni.

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Album