Ciglia magnetiche

Ciglia magnetiche Chogan

 

ciglia magneticheLe ciglia finte magnetiche sono una ottima soluzione per tutte noi ragazze che abbiamo sempre tentato di utilizzare le ciglia finte, ma abbiamo desistito perché la colla si portava via anche le nostre naturali.

Queste nuove ciglia finte sono realizzate in materiale sintetico e hanno nella rima un piccolo magnete che permetterà loro di attaccarsi alle vostre.

Modo d’uso

ciglia finte magnetiche

Prima di applicare le ciglia magnetiche, truccate gli occhi con eyeliner e mascara, per ottenere un effetto più marcato. Prendi il set di ciglia e procedi seguendo questi passaggi:

  1. Avvicina le ciglia finte con il magnete rivolto verso il basso, all’occhio.
  2. Posizionale sulla parte superiore delle tue ciglia naturali, la parte finale delle ciglia finte e naturali devono essere allineate.
  3. Lasciala in posizione e prendi l’altra ciglia con il magnete rivolto verso l’alto.
  4. Fai attenzione a non battere le palpebre, posiziona le ciglia magnetiche inferiori sulla parte di sotto delle tue ciglia naturali in modo da farle incontrare e aderire con le magnetiche superiori. Una sorta di effetto sandwich!

Attenzione però, le ciglia magnetiche non possono essere applicate usando una pinzetta come per quelle tradizionali , aderirebbe al magnete rendendo impossibile l’operazione di posizionamento.

La mia esperienza

 

Ora passiamo al prodotto da acquistare.. bisogna trovare un modello che sia adatto a noi e al tipo di look che vogliamo ottenere.

Se ad esempio abbiamo voglia di un look molto esagerato, possiamo scegliere un paio pieno e scuro, dai peli molto folti e numerosi. Ovviamente si vede che sono finte.

Se invece vogliamo solo arricchire il nostro sguardo ma con effetto naturale e quasi impercettibile, ne sceglieremo uno più leggero e meno folto.

Io ho iniziato con quelle spezzate, o comunque con ciglia più lunghe nella parte esterna e più corte in quella più interna.

Ciglia della stessa lunghezza potrebbero dare un effetto occhio chiuso e pesante. Più grandi e pesanti saranno le ciglia finte, più chiuso e pesante sarà anche il vostro sguardo! Dipende da cosa cercate.

Pronte a sperimentare sempre nuovi sguardi?!

 

Ciao!

Ciglia magnetiche

Scegli il tuo sguardo

Contattami ora

Compila il form qui sotto se vuoi altre informazioni.

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Album