Bagnoschiuma all’avena con olio di Karité

Prima di raccontarvi le meraviglie di questo bagnoschiuma voglio dirvi che l’ho provato, sia su di me che su mio figlio Dylan di 2 anni che ha la pelle delicata e secca. Il risultato è strepitoso, pelle morbida e con un profumo da sbaciucchiarlo tutto!!

Il bagnoschiuma Chogan all’Avena, grazie all’azione addolcente ed emolliente dell’estratto d’Avena, deterge e idrata delicatamente, rendendo la pelle morbida e vellutata.

Assicura il piacere di un bagno dolce e delicato e contribuisce a lenire le irritazioni anche delle pelli più sensibili.

La formula è arricchita con Olio di Karité, dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti, ed estratti di Camomilla e Calendula, dalle proprietà lenitive e calmanti.

 

MODO D’USO

Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare.

 

INGREDIENTI

Aqua, ammonium lauryl sulfate, cocamidopropyl betaine, avena sativa kernel extract,lauryl glucoside, glycerin, coco glucoside, parfum, aloe barbadensis leaf juice, chamomillarecutita flower extract, calendula officinalis extract, butyrospermum parkii oil, sodiumchloride, guar hydroxypropyltrimonium chloride, benzyl alcohol, benzoic acid,dehydroacetic acid, tocopherol, sodium benzoate, potassium sorbate, titanium dioxide(CI77891), tetrasodium glutamate diacetate, citric acid, anise alcohol.

 

Per il vostro bimbo vi consiglio anche il LATTE CORPO BABY CON ESTRATTO DI AVENA.

Stessa linea, stesso risultato.

A presto!

Contattami ora

Compila il form qui sotto se vuoi altre informazioni. Delle magnifiche serate di relax – o divertimento 🙂 – ti aspettano!

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Prodotti

Album

Categorie prodotto

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web