rimedio brufoli

Addio acne e cisti con la Crema all’ittiolo Chogan

Soffri di acne o cisti?

Devi assolutamente scoprire le proprietà miracolose dell’ittiolo.

Come agisce l’ittiolo sulla pelle?

Le proprietà dell’ittiolo sono di tipo antinfiammatorio, antimicrobico e sebostatico. Lo zolfo, presente nella crema lenisce e pulisce l’epidermide.
Inoltre, per noi donne che spesso a causa di depilazioni malfatte soffriamo di cisti all’inguine, l’ittiolo è la soluzione.

Viene consigliato dai dermatologi per risolvere i fastidiosi problemi di cisti o follicolosi. Ovviamente, prima di applicare l’ittiolo sulla ciste, è bene farla vedere sempre prima ad un medico. Informatevi sull’efficacia di questa pomata sull’epidermide, è utilizzata anche per risolvere problemi più gravi come la psoriasi.

Per avere risultati efficaci, ti consiglio di applicare il prodotto direttamente sulla zona interessata e coprire il tutto con un cerotto o una garza. La pomata va messa solo sulla zona interessata, così da evitare di seccare troppo la pelle “sana”.
Lascia agire il composto per qualche ora, dopodiché valuta lo stato dell’infezione e se necessario procedi con una nuova applicazione. In genere è consigliato l’utilizzo del prodotto dalle due alle tre volte al giorno.

L’ittiolo, ha una tipica colorazione scura e un odore particolare, intenso e pungente. Deriva dalla lavorazione di una roccia sedimentaria di colore nerastro che contiene, al suo interno, resti di fossili marini, ma non fatevi scoraggiare la sua efficacia è indubbia, e i risultati che offre fanno passare in secondo piano l’odore sgradevole!

Chogan con la nuova linea PHYTOmedical, ha colto nel segno! Ha creato una linea per risolvere tutte le problematiche della pelle…

A presto vi presenterò anche gli altri prodotti!

Alla prossima!!

firma francesca consulente chogan

Lascia un commento

Pagine

Articoli suddivisi per Categoria

Prodotti

Album

Categorie prodotto

Francesca, WhatsApp Chat
Invia con WhatsApp Web